Idraulico Firenze

Se cerchi idraulico Firenze hai bisogno di un professionista che risolva velocemente i tuoi problemi. Sei nel posto giusto. Offriamo interventi di ogni tipo, tempestivi ed efficaci. Di qualsiasi sia la natura della tua necessità, se serve un idraulico Firenze puoi contare sulla nostra competenza. Disponiamo di personale altamente qualificato e strumenti innovativi. Sappiamo bene come prenderci cura dei tuoi impianti. Per noi è fondamentale permetterti di godere della tua abitazione in modo sereno e confortevole. Non perdere tempo, contatta adesso il nostro numero verde! Il vostro benessere è molto importante per noi, per questo il nostro servizio di pronto intervento è continuativo. Puoi contattarci 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Fallo subito per ricevere una visita di un nostro operatore.

Riparazione condizionatori Firenze

Sei nel sito giusto per accedere ai nostri migliori servizi di riparazione condizionatori Firenze. Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno per accomodare il tuo condizionatore. Non importa di che marca si tratti. Se si è verificato un guasto o un malfunzionamento, chiedi adesso l’intervento di un tecnico specializzato di idraulico Firenze. Riceverai un consulto ed una riparazione veloce ed efficace! Disponiamo di personale altamente competente e di attrezzatura professionale di ultima generazione per la diagnostica. Siamo inoltre forniti di un magazzino di ricambi fornitissimo. Per questo siamo davvero la scelta giusta. I nostri tecnici possono riparare ogni tipo di guasto in modo tempestivo e con la massima efficacia. Conta su di noi, che si tratti della tua casa o del tuo ufficio. Chiamaci per fissare un appuntamento o per avere un preventivo sui nostri servizi di riparazione condizionatori Firenze.

Siamo a conoscenza dei disagi che può comportare avere il condizionatore fuori uso. Se ci stai cercando adesso probabilmente si è guastato nel momento meno opportuno. In pieno agosto con le temperature alle stelle e un’insopportabile umidità. O magari a febbraio, quando il tepore del tuo condizionatore è tutto ciò che vorresti al tuo rientro a casa. Proprio per questo idraulico Firenze ha reso il suo servizio di riparazione d’urgenza attivo 24 ore su 24. Non aspettare e chiamaci adesso!

Installazione condizionatori Firenze

Installare un condizionatore può risultare un impresa piuttosto complessa. Non è certo, come si potrebbe pensare ad un primo momento, un gioco da ragazzi. Siamo consapevoli che la necessità di risparmiare spesso agisca come leva più di quella sulla sicurezza e l’affidabilità. Dovete anche sapere però che, se avete intenzione di installare in autonomia il vostro condizionatore, fareste bene a rivedere le vostre priorità. Innanzi tutto non è una scelta saggia per la vostra salute. Un’installazione errata del condizionatore potrebbe causare la fuoriuscita di gas nocivi per te e per l’ambiente. La competenza di un tecnico è necessaria anche per collegare correttamente il condizionatore all’impianto di scarico posto all’esterno dell’abitazione. Questo è infatti fondamentale per il riciclo dell’aria utilizzata.

Dovete anche sapere che, proprio per tutti questi validi motivi, la legge regola le installazioni. È infatti obbligatorio che ad occuparsi dell’installazione del condizionatore sia un tecnico professionista munito di patentino. A partire dal 2019, per effetto del D.P.R. 146/2018, i tecnici qualificati sono i soli autorizzati al montaggio del climatizzatore. Sono tenuti al rilascio di una certificazione e di un libretto al proprietario dell’impianto. Devono anche registrare l’avvenuto montaggio su un database con numero di impianto, matricola del condizionatore e numero di fattura elettronica. Qualora il proprietario del condizionatore fosse sprovvisto della certificazione corretta, può incorrere a sanzioni amministrative e penali. Non rischiare, per l’installazione del tuo condizionatore chiama idraulico Firenze adesso!

Assistenza condizionatori Firenze

idraulico-firenze

Il personale di idraulico Firenze è sempre pronto a fornirti l’adeguata assistenza condizionatori. Ricorda che la manutenzione periodica dei climatizzatori prevede due appuntamenti importanti. Il primo è a fine stagione estiva o durante l’autunno. Questo per fare in modo che la polvere ed eventuali residui non si depositino nei filtri e in altre componenti dell’impianto durante l’utilizzo invernale. Un altro momento importante per la gestione del condizionatore è la primavera. In questo momento è bene operarsi per specifiche operazioni. Bisogna soprattutto controllare se griglie e filtri siano puliti, in modo da avere in circolo sempre un’aria ottima e salutare.

Sai già quali sono le circostanze in cui potresti aver bisogno dell’intervento di idraulico Firenze?

  • Il condizionatore è molto rumoroso quando è operativo
  • L’apparecchio non arriva alle temperature desiderate
  • L’impianto emana odori pungenti e fastidiosi
  • Il tuo sistema funziona solo in alcune stanze

Se hai notato uno di questi segnali negli impianti di casa tua hai bisogno di un nostro intervento. Contatta idraulico Firenze per fissare un appuntamento ed avere un consulto da un nostro esperto. Il danno potrebbe essere irreparabile o talmente costoso da non valere il costo della riparazione. In quel caso, sarà nostra premura fornire un preventivo su misura per garantirti la valutazione della migliore offerta esclusiva per te.

Ricerca perdita gas refrigerante Firenze

Le cause di piccole perdite di gas refrigerante in un impianto di climatizzazione possono essere molteplici. Devono essere cercate soprattutto nei punti di raccordo tra i canali. Si tratta infatti di punti molto delicati. Spesso lì si localizzano le perdite in quanto il rischio di tagliare male il tubo o non collegarlo perfettamente a quello successivo è molto elevato. Rispetto agli impianti industriali o di edifici commerciali, come grandi magazzini o uffici, quelli domestici sono molto più limitati e compatti, dotati di componenti decisamente più piccole. Per questo la ricerca di una perdita di gas refrigerane di un sistema di climatizzazione domestico può comportare situazioni più complicate e difficili. Le dimensioni ridotte dell’impianti spesso infatti generano perdite molto piccole, quasi impercettibili, magari nascoste in punti inaccessibili dell’impianto. In queste condizioni spesso diventa molto difficile individuare la perdita.

Con idraulico Firenze ti affidi ad una realtà concreta e affidabile del settore, chiama adesso per ricevere il consulto di un esperto. Il decreto del presidente della repubblica 146/18, che regola il comportamento e gli obblighi rispetto agli impianti, impone che il proprietario debba intervenire al fine di riparare la perdita entro 5 giorni dal suo accertamento. Corri ai ripari ed evita spiacevoli sanzioni, chiama subito idraulico Firenze per rimettere a norma i tuoi impianti.

Riparazione perdita condizionatori Firenze

Tutte le circostanze che portano alla perdita di gas refrigerante dal condizionatore sono potenzialmente pericolose. Possono compromettere l’intero impianto e possono comportare interventi anche molto costosi se non risolti nell’immediato. Diventa quindi fondamentale monitorare continuamente l’attività dei propri sistemi, in autonomia ma anche con programmi di manutenzione che noi di idraulico Firenze offriamo per garantirvi il massimo comfort. Se cerchi riparazione perdita condizionatori Firenze probabilmente sei alle prese con una perdita di gas. Correre ai ripari deve essere una priorità in quanto oltre ad essere nocive per l’ambiente pregiudicano le prestazioni e la longevità del tuo condizionatore. Come detto, più tempo aspetti e più la spesa sarà onerosa; non perdere tempo!

Per queste accortezze ma per qualsiasi altro tipo di problema di assistenza condizionatori Firenze, affidati sempre alle mani di un esperto. In anni di esperienza abbiamo maturato un approccio fortemente conservativo verso gli interventi di riparazione delle perdite del gas. Il nostro team ti offre il migliore servizio di riparazione perdita condizionatori Firenze con soluzioni veloci ed efficaci. Il nostro staff opera nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti nel settore della climatizzazione. Avrai a tua disposizione un magazzino ricambi fornitissimo, la migliore attrezzatura professionale e tutta la nostra competenza. Siamo i migliori per ripristinare al normale utilizzo il tuo condizionatore di qualsiasi marca.

Riparazione VRV Firenze

A differenza dei condizionatori domestici tradizionali gli impianti VRV sono molto più potenti e si adattano alle diverse necessità. Sono indicati per gli ambienti molto grandi, come magazzini, fabbriche e centri commerciali. La loro comodità sta soprattutto nella possibilità di poter essere adattati in base alle esigenze di riscaldamento e climatizzazione di un ambiente, locale o struttura. È diventato l’impianto più utilizzato nel settore terziario negli ultimi decenni proprio per i numerosi vantaggi che comporta, tra cui:

  • Altissime prestazioni e affidabilità
  • Sistemi composti a moduli ed espandibili
  • Sezioni delle tubazioni ridotte
  • Rapidità di montaggio
  • Essendo privi di centrali termiche non sono presenti neanche linee di adduzione di gas metano
  • Non necessitano di verifiche o approvazioni da parte dei VVF
  • Totale assenza di canna fumaria e di conseguenza zero emissioni di fumo
  • Cambio efficienza stagionale molto semplice con passaggio da estate a inverno (e viceversa) rapido e facile
  • Possibilità di accesso agli sgravi fiscali nazionali
  • Sono classificati come impianti
  • Meno probabilità di danni strutturali all’edificio che lo ospita in quanto gli impianti sono privi di tubi idrici
  • Zero rischi di congelamento dei canali anche se gli impianti non vengono usati per lunghi periodi

Chiama idraulico Firenze per la riparazione del tuo impianto VRV, siamo gli esperti che cerchi per risolver ogni tuo problema. Non lasciare i tuoi sistemi di climatizzazione a se stessi, fidati di noi esperti. Contattaci subito per un appuntamento!

Riparazione Chiller Firenze

Idraulico Firenze è un’azienda affermata che lavora nel settore con competenza e serietà. Occupandoci anche di impianti di refrigerazione lavoriamo anche sui sistemi Chiller, a Firenze e nelle zone vicine. Si tratta di un impianto specifico che mira ad abbassare molto le temperature sfruttando l’azione di gas frigorigeni. Il suo impiego è comune soprattutto nelle costruzioni industriali in quanto possono ospitare specifici processi produttivi che necessitano di temperature altissime che devono essere abbassate. In questi casi il Chiller offre un servizio di raffreddamento più rapido ed efficace rispetto a qualsiasi altro sistema refrigerante.

Per capirne i limiti è sufficiente sapere che può superare la temperatura minima di -30°C. Non è un grado che deve essere raggiunto spesso, infatti di rado è necessario dover raggiungere tale limite. Tutto varia in base alle esigenze dettate dal tipo di attività e dai bisogni dell’utente. In ogni caso questo tipo di sistema è in grado di raggiungere temperature anche più basse, riuscendo a fare la differenza. È un impianto particolare su cui è bene mettere le mani solo con la giusta esperienza. Noi di idraulico Firenze sappiamo bene come trattare questi tipi di sistemi. Chiamaci adesso se hai bisogno di una riparazione Chiller Firenze.

Riparazione Split Firenze

I condizionatori split, o a doppia unità, sono molto comuni nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro di tutto il territorio. Pensi di avere un problema con il tuo condizionatore split? Di frequente questo si manifesta con rumori insoliti o con una funzionalità ridotta dell’impianto. La scelta migliore è quella di consultare esperti come noi di idraulico Firenze perché il condizionatore potrebbe aver bisogno di essere ricaricato o revisionato.

In base alla longevità dell’impianto, alla cura con cui è stato manutenuto e al corretto riempimento di gas dopo l’operazione di vuoto in fase di installazione, ci si può imbattere in un condizionatore split che non raggiunge le temperature desiderate. Se il problema non è l’assenza di gas potrebbe trattarsi invece di una perdita di gas dai raccordi di giuntura o da altre componenti dell’impianto. In questo caso la riparazione split Firenze diventa davvero urgente, sia per la tua salute che per le tue tasche. Per legge infatti le perdite di gas devono essere risolte entro 5 giorni dalla loro attestazione. Una mancata riparazione comporterebbe sanzioni e in alcuni casi anche procedimenti penali. L’intervento in questo caso è decisamente più lungo e complessa della semplice ricarica e il coinvolgimento di un professionista come noi di idraulico Firenze diventa davvero fondamentale.

Ricarica gas condizionatori Firenze

In linea teorica il gas nei condizionatori non si consuma. In un impianto correttamente installato il gas refrigerante potrebbe durare anche venti anni. Nel caso in cui venga a mancare vuol dire che non è stato riempito nel modo giusto durante il montaggio o che c’è una perdita. Nella maggior parte dei casi questa si verifica nei punti di giuntura dei sistemi ed è causata perlopiù da errori di assemblaggio durante l’installazione. L’assenza di gas comporta soprattutto un’efficacia limitata del condizionatore. Chiama subito idraulico Firenze per un consulto!

  • Pulizia dei filtri –  Se sui filtri si sono depositati detriti e polveri, probabilmente è a questo che si deve il cattivo lavoro degli impianti
  • Controllare vaporizzatore e condensatore – Allo stesso modo dei filtri, devono essere ben puliti per garantire il perfetto funzionamento del condizionatore
  • Controllare le impostazioni del telecomando – Può sembrare sciocco ma assicuratevi che le impostazioni siano corrette, soprattutto temperatura e settaggio stagionale
  • Verificare ventole e lamelle – Anche queste devono essere sgombre da residui, spesso se ostruite generano rumori fastidiosi. Controllate anche che le lamelle della ventola non siano piegate
  • Monitorare eventuali perdite – In un impianto integro il gas non si consuma, se questo avviene significa che c’è una perdita e che hai bisogno di un professionista per individuarla e ripararla
  • Verificare il funzionamento dell’impianto intero – Se tutte le precedenti fasi non ti hanno portato a niente, hai bisogno di un tecnico che verifichi tutte le componenti del condizionatore

Sanificazione condizionatori Firenze

Una corretta manutenzione del condizionatore prevede che questo venga sanificato due volte l’anno. Quando finisce la stagione estiva, per rimuovere la polvere e lo sporco ed evitare che si accumuli all’interno dell’impianto, e prima della messa in azione ad inizio stagione, per liberarlo dalla polvere raggiunta durante il suo periodo di inutilizzo. Qualsiasi componente può ospitare sporco, polvere, batteri, muffe e altri microrganismi patogeni. Per questo una pulizia corretta deve prevedere la sanificazione di qualsiasi parte dell’impianto.

La sanificazione condizionatori Firenze è un’operazione tanto inderogabile quanto utile per mirare alla migliore qualità possibile dell’aria che si respira in un locale. Ad ogni modo è un’operazione che è bene non improvvisare. Rivolgiti sempre a dei tecnici specializzati. Perché rischiare di respirare un’aria insalubre con un’alta concentrazione di virus, batteri e altri contaminanti nocivi? Non trascurare la salute dei tuoi cari o dei tuoi dipendenti. Il team di tecnici esperti e qualificati di idraulico Firenze opera in tutta la Toscana per garantire ad ogni struttura una sanificazione dei climatizzatori e degli impianti di trattamento dell’aria ottimale e sicura.

Pronto intervento condizionatori Firenze

Non rinunciare ad un ambiente confortevole e accogliente. Se il tuo condizionatore si è guastato o fa i capricci, chiama subito idraulico Firenze. Le cause di un malfunzionamento potrebbero essere molteplici e affidarsi ad un tecnico è la scelta migliore. Il servizio di pronto intervento condizionatori Firenze è ciò di cui hai bisogno adesso. Se ci stai cercando probabilmente il tuo impianto ha deciso di abbandonarti proprio nel momento sbagliato. Non preoccuparti, non devi aspettare lunedì mattina per ricevere aiuto. I nostri operatori sono sempre attivi per rispondere alle vostre richieste. Puoi contattarci tutti i giorni dell’anno, inclusi i giorni festivi e la domenica. Rispondiamo 24 ore su 24 e siamo sempre pronti a organizzare una visita da parte di un nostro esperto.

Se senti strani rumori o odori strani dall’impianto chiamaci subito. Fallo anche se ti rendi conto che il condizionatore perde acqua o non funziona come dovrebbe. Se si verifica una perdita il rischio è anche per la vostra salute, perché rischiare? Non fare pasticci provando a ripararlo da solo, rischi solo di peggiorare la situazione. Affidati a tecnici specializzati e qualificati. Potrebbe trattarsi di un componente danneggiato o del gas refrigerante che ha bisogno di essere ricaricato. Contatta subito idraulico Firenze, puoi farlo sempre.

idraulico-firenze

Riparazione caldaie Firenze

Chiama idraulico Firenze per un sopralluogo se sospetti che qualcosa non funzioni nella tua caldaia. I tuoi impianti di riscaldamento vanno spesso in blocco? Capita di frequente che la pressione si abbassi e non faccia funzionare il sistema? Contattaci presto! In poco tempo riceverai una visita di un esperto. Se necessario riceverai un preventivo per la riparazione della tua caldaia da parte del nostro tecnico qualificato. Contattaci ora e un nostro tecnico specializzato metterà a tua disposizione la propria esperienza per risolvere il problema del tuo impianto di riscaldamento verificando la disponibilità dei ricambi ed intervenendo sui più diffusi modelli di caldaie.

 

Qui ci sono alcuni degli interventi più richiesti:

  • Revisione della caldaia
  • Analisi dei fumi
  • Installazione del cronotermostato e delle valvole termostatiche
  • Installazione di caldaia a condensazione con relativo montaggio
  • Controllo della caldaia quando non si accende
  • Ripristino della caldaia è in blocco
  • Controllo dell’acqua quando esce solo fredda
  • Revisione termosifoni che non si riscaldano sono freddi

Una caldaia non funzionante non è solo un disagio ma anche un potenziale pericolo. Tutti i nostri operai qualificati rilasciano in ogni caso la certificazione che assicura e documenta gli interventi e le riparazioni effettuate sull’impianto di riscaldamento. Inoltre idraulico Firenze opera in trasparenza e garantisce al cliente prezzi chiari e senza sorprese.

Pronto intervento caldaie Firenze

Hai la caldaia costantemente in blocco? Non ne vuole sapere di restare accesa e non riesce a scaldare acqua e termosifoni? Innanzitutto ti consigliamo di controllare se la caldaia mostra una spia rossa o arancione. Nel caso di caldaie più moderne dovrebbe comparire anche il relativo codice errore nel display. I più intraprendenti andranno subito alla ricerca delle istruzioni, nel libretto allegato oppure cercando online. Non pensiate che sia così semplice, le cause che portano una caldaia ad andare in blocco possono essere molteplici e di diversa natura.

Se il normale riavvio dell’apparecchio non dovesse funzionare, la situazione potrebbe essere più complessa. In questo caso, prima di disperare, è consigliabile riavviare anche l’alimentazione elettrica dall’interruttore della corrente elettrica generale. A questo punto è sempre bene controllare di non aver inavvertitamente spento le valvole dei radiatori, causando inavvertitamente un blocco della temperatura. Nel caso in cui la caldaia continui a non funzionare, occorre, a questo punto, contattare rapidamente un tecnico perché possa fare una diagnosi tempestiva e darci un appuntamento a stretto giro.

Non aver paura, il nostro servizio di pronto intervento è sempre attivo, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Non devi aspettare il momento giusto perché noi di idraulico Firenze siamo sempre attivi!

Installazione caldaie Firenze

Con il costante aumento del prezzo dell’energia, ogni scelta energetica è fondamentale. Cambiare la caldaia può significare una notevole diminuzione dei costi sulla bolletta senza per questo dover sacrificare l’amato comfort domestico. Pensiamo soprattutto al periodo invernale, quando le temperature scendono rapidamente e l’impianto di riscaldamento lavora al massimo. Noi di idraulico Firenze possiamo fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il sistema migliore per le tue esigenze.

Idraulico Firenze è una ditta affidabile e sicura anche per l’installazione di caldaie. Il nostro Staff si occupa di installazione caldaie e scaldabagni, riparazione o vendita di caldaie ad acqua calda standard, caldaie a condensazione, pompe di calore, scaldabagni e termoidraulica. Cerchiamo di accontentare al massimo i nostri clienti andando incontro alle loro esigenze. Ci occupiamo di caldaie proponendo le ultime innovazioni nel settore, allo scopo di ottimizzare il risparmio energetico e avere massimo comfort. Si tratta di un impianto molto importante per la gestione delle fonti energetiche e la sua scelta è importante e molto delicata. Da questa si determina la possibilità di un impianto di riscaldamento di funzionare correttamente e di minimizzare i costi in bolletta. Inoltre, disponiamo anche di servizio di assistenza e di manutenzione della caldaia, così come previsto dalle attuali normative vigenti.

Assistenza caldaie Firenze

La manutenzione della caldaia è un’abitudine periodica decisamente importante. Solo così puoi garantirti la piena funzionalità e le massime prestazioni dell’impianto. È importante anche per  prevenire i guasti più comuni. Siete aggiornati alle più recenti norme europee sulla manutenzione delle caldaie? I controlli vanno effettuati ogni 2 anni per gli impianti termici a combustibile liquido o solido. In caso di impianti a gas metano o GPL gli anni sono invece 4. Ma attenzione! Se gli impianti raggiungono o superano la potenza termica di 100 Kw i tempi si dimezzano! Assicurati di aver sempre sotto controllo i controlli fatti sulla tua caldaia e non mancare gli appuntamenti necessari.

Perché dovresti rivolgerti ad un tecnico certificato di idraulico Firenze? Un tecnico specializzato in riparazioni di caldaie sarà in grado sia di intervenire celermente per il ripristino del funzionamento dell’impianto, sia di fornirti i migliori suggerimenti per un piano di manutenzione programmata per la tua caldaia. La nostra filosofia ci impone di operare proteggendo sempre la sicurezza delle persone e l’area fisica in cui la caldaia si trova, sino alla completa messa in esercizio. Installazioni e riparazioni da parte di idraulico Firenze terminano sempre con la pulizia finale ed un test accurato, anche sotto stress.

Pronto intervento idraulico Firenze

Hai bisogno di un pronto intervento idraulico per la tua abitazione? I tuoi scarichi sono lenti, maleodoranti o rumorosi? Oppure riversano liquidi? Per ogni necessità di qualsiasi natura non esitare a contattare gli esperti di idraulico Firenze. Il nostro team è una realtà concreta ed affermata in tutta l’area comunale e nelle zone limitrofe. Puoi fidarti della nostra esperienza pluriennale. I nostri operai sono infatti altamente specializzati e dispongono della migliore attrezzatura per rispondere al meglio alle tue esigenze.

Se hai problemi con l’impianto idraulico siamo pronti ad intervenire in breve tempo per risolvere qualsiasi riparazione, oppure se hai un emergenza per:

idraulico-firenze

  • riparazione idraulica tempestiva
  • tubature rotte
  • riparazione autoclave
  • pompa idraulica
  • pronto intervento idraulico
  • pronto intervento tubo rotto
  • perdita acqua
  • stasatura scarichi
  • wc intasato
  • perdita radiatore
  • flessibile rotto
  • vaschetta scarico wc geberit/valsir
  • allagamento
  • intasatura scarico lavatrice, lavastoviglie e sanitari
  • lavaggio impianto riscaldamento
  • otturazione scarico
  • riparazione radiatore
  • sos caldaia e boiler
  • riparazione  sanitrit

I nostri operatori rispondono alle vostre chiamate in modo continuato e tempestivo. Il nostro servizio di pronto intervento è attivo sempre, giorno e notte. Puoi contattarci infatti 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno inclusi i festivi e la domenica. Non esitare e non aspettare che un piccolo problema si trasformi in un danno ingestibile, chiama adesso idraulico Firenze!

Installazione canna fumaria Firenze

Idraulico Firenze vende e installa canne fumarie nella zona di Firenze e in tutti i comuni vicini. Garantiamo soluzioni adatte a tutte le tasche ed esigenze. Forniamo caldaie di diversi materiali, acciaio inox o rame, singola e doppia parte, tonde o ovali. Assicuriamo impianti su misura per ogni tipo di utilizzo: stufe, camini, caldaie, forni. Ad ogni strumento la sua canna fumaria perfetta per un ottimo funzionamento.  Ad ogni installazione i nostri operai rilasciano la relativa dichiarazione di conformità.

Idraulico Firenze distribuisce esclusivamente prodotti certificati CE ai sensi della direttiva CPD. Per ogni componente dell’impianto è garantita la  certificazione ed i valori prestazionali. I componenti in acciaio inox che forniamo per il montaggio canne fumarie hanno tutti designazione V2 o V3. Questo significa che, come previsto dalla normativa sulle canne fumarie, hanno superato i test di corrosione obbligatori per garantire la sicurezza degli impianti.

Chiama adesso un nostro operatore per organizzare un sopralluogo di un nostro esperto. In base alle tue necessità e alla conformazione della tua unità abitativa sapremo consigliarti il sistema più adatto a te. Contattaci per un preventivo, siamo la soluzione che cerchi!

Installazione sanitari Firenze

idraulico-firenze

I tuoi vecchi sanitari ti creano problemi? Oppure vuoi semplicemente rinnovare il design del tuo bagno con nuovi impianti più accattivanti e confortevoli? Idraulico Firenze offre soluzioni di ogni tipo per soddisfare le richieste più esigenti.

Hai mai pensato di passare ai sanitari sospesi? Il loro montaggio richiede un piccolo intervento in muratura ma i vantaggi sono molteplici. Oltre ad essere eleganti e dal design più accattivante sono anche decisamente più igienici. Non essendo attaccati al suolo infatti permettono una pulizia più precisa e profonda del pavimento. Permettono infine un’ottimizzazione degli spazi. Infatti occupano in genere un volume minore rispetto a quelli classici. Sebbene necessitino di una spesa maggiore e più tempo di installazione, la loro scelta è ottima e al passo con i tempi. Se preferite i sanitari classici non disperate. Siamo pronti a rispondere alle esigenze di tutti. Idraulico Firenze dispone di impianti a pavimento per ogni gusto.

Non è necessario ristrutturare l’intero bagno per rinnovare il tuo arredamento. Chiamaci ora per un consulto e sapremo darti i migliori consigli. Se poi la necessità è per sostituire sanitari non funzionanti, allora non perdere tempo e contattaci subito! Offriamo le soluzioni più eleganti e innovative ai prezzi più concorrenziali, mettici alla prova.

Sanitrit Firenze

Vuoi installare dei sanitari in un punto lontano dagli scarichi? In un garage, un ufficio o in una stanza particolare della tua casa? Con idraulico Firenze puoi grazie al sistema sanitrit. Si tratta di un sistema di gestione dei residui biologici. È collegato alla rete elettrica ed è composto da un trituratore e da pompe di drenaggio e sollevamento. Si usa principalmente quando si vuole creare un bagno lontano dagli scarichi previsti dalla rete fognaria. Questo impianto infatti può sminuzzare i residui provenienti dagli scarichi degli apparecchi sanitari. Una volta triturati vengono pompati verso l’alto anche per lunghi tratti orizzontali. La caratteristica di essere pienamente operativo anche con dei tubi di diametro ridotto lo rende un sistema versatile e pratico. Si tratta di tubi particolari che, nonostante le piccole dimensioni, non si intasano. Possono quindi essere murati o installati in modo da essere nascosti.

Contatta idraulico Firenze adesso, ci basterà un sopralluogo per consigliarti la migliore soluzione. Non rinunciare ai tuoi progetti e realizza un bagno dove vuoi. Realizziamo ogni desiderio andando incontro a necessità di ogni tipo. Non ci credi? Chiamaci subito per un appuntamento! Siamo tecnici specializzati in grado di fornire installazioni rapide ed efficaci ma anche assistenza per qualsiasi tipo di guasto o malfunzionamento.

Stasatura scarichi Firenze

I tuoi scarichi sono più lenti del normale? Il deflusso dei residui liquidi non è rapido ed efficace come dovrebbe? Uno dei tuoi scarichi potrebbe essere intasato. Se in prossimità dei sanitari avverti anche odori spiacevoli e rumori sospetti allora è certo. Le occlusioni si verificano per molti motivi. Residui solidi, resti di cibo, uso di saponi e prodotti non adatti sono solo alcune delle possibili cause. Se l’ostruzione è superficiale puoi provare ad adottare misure casalinghe fai da te. Prova con una soluzione di sale e bicarbonato, unita a dell’aceto caldo. Insieme generano un’azione corrosiva che potrebbe esserti di aiuto. Nel caso in cui l’occlusione sia più profonda e seria, potrebbe non funzionare. Se vuoi essere certo di risolvere il tuo problema di ostruzione degli impianti chiama idraulico Firenze. Fidati solo della competenza dei professionisti.

Se hai bisogno di una stasatura scarichi Firenze sai bene che un canale idrico intasato può comportare diversi disagi. Ad un livello profondo può portare anche al riversamento di liquidi dagli stessi scarichi. Un allagamento non è auspicabile in nessun caso, non correre rischi e contattaci adesso. Noi di idraulico Firenze abbiamo tutti gli strumenti necessari per far tornare alla normalità i tuoi sistemi di gestione degli scarichi.

Realizzazione impianti idraulici Firenze

Per la costruzione dei tuoi sistemi idrici affidati all’esperienza di idraulico Firenze. Disponiamo della migliore attrezzatura e di una grande competenza per la realizzazione impianti idraulici Firenze. Costruiamo sistemi su misura per la tua abitazione o per qualsiasi altro edificio. Forniamo così soluzioni efficaci nei modi più rapidi e meno invasivi possibili. Il nostro gruppo è attivo nella realizzazione e manutenzione completa e periodica degli impianti idraulici. Ci occupiamo di edifici civili e industriali a Firenze e provincia e nei territori limitrofi. Vantiamo una pluriennale esperienza nel settore edile ed idraulico, il periodico aggiornamento formativo del personale e strumenti e attrezzature moderne e all’avanguardia. Idraulico Firenze si immette nel mercato come un’azienda concreta e competitiva. Il nostro primo obiettivo è unire risultati dai più alti livelli qualitativi a prezzi concorrenziali e competitivi. Il nostro obbiettivo è raggiungere al massimo i desideri dei nostri clienti.

L’impianto idraulico serve per raccogliere e distribuire l’acqua, calda e fredda, in tutte le aree desiderate del locale. L’acqua, proveniente da serbatoi o acquedotti, viene trasportata dal sistema idraulico tramite le tubazioni. Il procedimento finisce con lo scarico delle acque scure nel sistema fognario. Le componenti principali di un impianto idraulico sono:

  • Contatore – Punto di consegna dell’acqua dalle condutture esterne, misura i volumi di acqua erogata
  • Impianto idraulico interno – Le tubature
  • Dispositivi terminali di utilizzo – I rubinetti
  • Scarichi – Sono collegati ai sanitari e raccolgono acque nere e grigie

Ricerca perdita acqua occulta Firenze

La bolletta dell’acqua cresce ma il consumo rimane sempre lo stesso? Hai trovato strane chiazze sui muri? Forse sei alle prese con una perdita occulta e hai bisogno dell’intervento tempestivo di idraulico Firenze! Il sospetto di una perdita non è una situazione da sottovalutare. Se trascurata anche la più piccola delle perdite può comportare danni maggiori. Non rischiare di compromettere l’intero impianto e chiamaci subito. Pensa anche alle tue tasche! Una perdita di acqua comporta costi maggiori. Inoltre i danni che ne conseguono se non viene immediatamente individuata e risolta, porteranno a nuove spese. Più la situazione si complica e più grande sarà l’intervento necessario a ripristinare la normalità nei tuoi impianti.

Non perdere tempo e inizia subito la ricerca della tua perdita occulta! Contatta subito un nostro operatore, i nostri call center sono attivi 24 su 24, tutti i giorni dell’anno inclusi i festivi e la domenica. Riceverai un aiuto tempestivo da parte di tecnici qualificati forniti della migliore attrezzatura all’avanguardia. Risolveremo il guasto nei modi più rapidi e meno invasivi possibili. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri mezzi, garantiamo il miglior servizio della zona. Affidati alla competenza di idraulico Firenze e torna al benessere e al comfort di servizi sempre accessibili e perfettamente funzionanti!

Ricerca perdita gas Firenze

Se sospetti una perdita di gas è fondamentale correre subito ai ripari. L’intervento di un tecnico specializzato è l’unica strada da percorrere per evitare ogni rischio per te e per chi ti circonda.

Lo staff di idraulico Firenze usa sistemi di ricerca non invasivi per localizzare la tua perdita tempestivamente. Eseguiamo la ricerca e localizzazione di perdite su tubazioni per il trasporto del gas gpl o metano. Se sospetti perdite da qualsiasi componente del tuo impianto, chiama adesso.
La ricerca e localizzazione del punto di perdita del gas, secondo il caso viene eseguita attraverso l’impiego di due diversi sistemi:

  • Ricerca con rilevatore di gas portatile. È fornito di un sensore a semiconduttore che rileva la concentrazione di gas metano e gpl. La presenza del gas viene segnalata da un segnale acustico e da un sistema grafico sul display di cui lo strumento dispone.
  • Ricerca con con gas tracciante. Immettiamo nelle tubazioni a rischio uno speciale gas inerte (95% azoto e 5% idrogeno). La sostanza non è in alcun modo tossica, né infiammabile, né corrosiva o pericolosa. Anche se la perdita dovesse essere minima, il gas la percorre e fuoriesce dal punto in cui si trova. Le sue molecole sono talmente piccole tra poter attraversare materiali porosi e lesi. Il sistema di ricerca con gas tracciante può essere utilizzato sia in ambienti interni che esterni.

Riparazione perdita acqua Firenze

Ripariamo qualsiasi tipo di perdita di acqua. Chiamaci subito se hai un danno alla rete fognaria e non sai da dove cominciare. Le perdite di acqua devono essere riparate in modo tempestivo se non vuoi incorrere in danni più gravi e difficili da gestire. Non affidare i tuoi impianti a mani inesperte ed evita di improvvisarti tecnico, rischieresti di compromettere le tubature in modo serio. Se vuoi davvero risolvere la tua perdita d’acqua, affidati all’esperienza pluriennale di idraulico Firenze. I nostri tecnici sono formati e costantemente aggiornati per lavorare ai massimi standard. La nostra è una realtà concreta e affermata sul territorio che vuole offrirti sempre il meglio.

Le perdite di acqua causano disagi notevoli. Dall’aumento delle bollette a possibili allagamenti, fino al rischio di danneggiare le infrastrutture dei sistemi idrici. Se la situazione degenera rischi anche dissidi legali. Non è raro infatti che le infiltrazioni di acqua rechino danni alle abitazioni vicine. Se vivete in un appartamento in un condomino la probabilità di causare guasti alla proprietà altrui cresce molto. Non aspettare che sia troppo tardi, contatta idraulico Firenze adesso! I nostri operatori sono pronti a rispondere alle vostre chiamate 24 ore su 24. Offriamo interventi tempestivi in qualsiasi momento ne abbiate bisogno.

Riparazione perdita gas Firenze

riparazione perdita gas

Una perdita di gas crea una situazione a rischio per cui è fondamentale sapere come comportarsi. Contatta subito un tecnico esperto di idraulico Firenze. Stai attento e pensa ad alcune accortezze:

  • Evita quanto puoi di inalare il gas in quanto può provocare nausa e perdita di coscienza. Se inalato ininterrottamente provoca la morte! Apri quindi subito tutte le finestre e arieggia la casa.
  • Accertati che la perdita non sia causa di una distrazione. Controlla che i fornelli del gas in cucina siano tutti perfettamente chiusi.
  • Se disponi di un impianto a GPL interrompi subito l’erogazione. Chiudi la valvola della bombola e il rubinetto solitamente ubicato sotto il lavello.
  • Contatta quanto prima un professionista specializzato, il tecnico farà tutti i controlli necessari per arginare la perdita e ripristinare il sistema di conduttura del gas.

E adesso ricorda anche le cose da non fare assolutamente quando senti puzza di gas. Evita tutto quello che provoca scintille:

  • Non usare apparecchi elettrici. Sono inclusi gli interruttori per accendere e spegnere la luce e il campanello di casa.
  • Spegnere immediatamente gli elettrodomestici tenerli spenti.
  • Non fumare. Può sembrare banale ma è opportuno sottolinearlo. Se siete fumatori incalliti non cedete alla tentazione di accendere una sigaretta, potrebbe essere fatale.

Disponiamo dei migliori strumenti e dell’esperienza necessaria. Chiama subito idraulico Firenze e non correre ulteriori rischi! Siamo attivi in tutto il territorio comunale e nelle zone limitrofe. Ripristiniamo impianti e tubature nei modi più rapidi ed efficaci possibili. Contattaci subito per un consulto!